Weekend 22/23 Settembre – Weekend positivo per le squadre del Settore Giovanile della CBS

La Juniores di Mister Spiteri si impone in casa sull’Atletico Torino con un netto 3-1. Al 15′ del  primo tempo la sblocca Gardin, il successivo uno-due di Ardissone è letale per gli ospiti che non riescono più a tornare in partita.

Prestazione corsara in casa della Bruinese dell’Under 17 di Mister Bert che riesce a vincere 2-1 (con doppietta di bomber Simone Sbriccoli) nonostante l’inferiorità numerica dal 25′ del secondo tempo.

Ottimo pareggio dell’Under 16 sul difficile campo dell’Area Calcio Alba Roero. I ragazzi di Mister Renzi dopo aver aperto le marcature al 20′ del primo tempo col solito Achino vengono raggiunti e superati dai padroni casa ma in extremis agguantano il pareggio con Ghironi, pur in inferiorità numerica.

Partita sfortunata per l’Under 15, battuta di misura dal Lascaris tra le mura amiche. Match giocato a viso aperto da entrambe le formazioni e che ha visto i ragazzi guidati da Mister Stella produrre numerose occasioni lungo tutto l’arco di gara, senza però riuscire a trovare il gol che avrebbe permesso di agguantare il pareggio.

Passano invece senza problemi gli Under 14 di Mister Negro sul campo del Bacigalupo. Massaro apre le marcature al 25′ del primo tempo con un eurogol, mentre nella seconda frazione di gioco Colantuono e Brusa fissano il risultato sullo 0-3 per i diavoli rossoneri.


Juniores (Gir. C) | CBS – Atletico Torino 3-1
Reti: 10′ Gardin, 25′ e 35′ Ardissone

Under 17 (Gir. C) | Bruinese – CBS 1-2
Reti: 15′ Sbriccoli, 30′ st Sbriccoli

Under 16 (Gir.C) | Area Calcio Alba Roero – CBS 2-2
Reti: 20′ Achino, 35′ st (rig.) Ghironi

Under 15 (Gir. B) | CBS – Lascaris 0-1

Under 14 (Gir. C) | Bacigalupo – CBS 0-3
Reti: 25′ Massaro, 15′ st Colantuono, 25′ st Brusa

Il prossimo weekend vedrà l’Under 16 e l’Under 14 impegnate in casa contro Atletico Torino e Pinerolo. Trasferte nel cuneese per Juniores (Olympic Saluzzo) e Under 17 (Monregale Calcio, Mondovì), mentre l’Under 15 è attesa sul campo dell’Ivrea Calcio 1905.