Le parole di presentazione del nuovo acquisto della CBS.
Stefano Pregnolato è rossonero. Classe ’81, arriva alla corte di mister Marcello Meloni per rafforzare il reparto offensivo e aggiungere esperienza e qualità in vista della seconda parte di stagione.
Colpo di mercato di grandissimo valore per i rossoneri, Pregnolato arriva da una breve esperienza al Rivoli, dopo aver giocato due anni al Lucento e un passato segnato da tante stagioni al Benarzole.
«Sono contento, e molto motivato. Ho trovato davvero un bel gruppo, fatto di ragazzi di ottimo valore sia sportivo che morale». Queste sono state le prime parole di Pregnolato da neo-rossonero, subito colpito positivamente dall’entusiasmo dell’ambiente e dalla voglia di reagire a una classifica difficile.
«La determinazione e le idee di calcio di mister Meloni sono state fondamentali nel convincermi. E la serenità dell’ambiente, nonostante il momento complicato, è qualcosa di molto importante, che non si trova da molte parti, e potrà aiutarci nel lavoro».
«Sono già molto carico in vista di domenica», ha concluso Pregnolato. «Arrivare in questo momento alla CBS per me è una sfida davvero stimolante. I ragazzi più esperti, come Ussia e Todella, stanno già dando la giusta guida ai più giovani, e voglio fare il possibile per aiutare questo gruppo a raggiungere i risultati che meritano».
Antonio Cunazza / Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio