Nuovi innesti per la Prima Squadra CBS. Si muove anche la Juniores.
Sono due gli innesti per la Prima Squadra CBS di Marcello Meloni, in questa fine del 2018, dal panorama degli svincolati.
Il ritorno di Alberto Ramondo (1999), ex Allievo Campione Regionale 2016 e già parte della rosa rossonera nella stagione scorsa (debutto in Promozione, con 16 presenze e 2 reti), va ad affiancarsi all’inserimento in squadra di Cristian Stelluti (1998), ex Cuneo e Brandizzo.
Sempre sul fronte della Prima Squadra, si aggrega alla rosa di Meloni il portiere Marco Pelissero (1998), prodotto della Juniores rossonera e con una stagione al Bra in Serie D. Pelissero ritorna dall’esperienza di pochi mesi al Saluzzo, che l’ha improvvisamente svincolato in questi giorni, ormai fuori tempo limite nella finestra di mercato.
Anche la Juniores si muove, con l’arrivo di Edoardo Grabbi (2001), già alla CBS negli anni dei Giovanissimi Fb e degli Allievi (in quest’ultimo caso, proprio sotto la guida di Marcello Meloni). Una mossa che può rivelarsi molto positiva per la seconda parte di stagione del gruppo guidato da Fabrizio Spiteri.
Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio