Al termine della stagione 23/24 di Promozione, la Prima Squadra CBS ha completato una doppietta storica vincendo il girone C di campionato e la Coppa Italia di categoria!

Non solo la vittoria della Coppa Italia, conquistata nell’incredibile finale di Bollengo contro la Chiavazzese, che rappresenta il primo successo nel trofeo per una squadra di Torino, ma anche – appena quattro giorni dopo – la matematica vittoria del girone C di campionato con un turno di anticipo, e la conseguente promozione in Eccellenza per la stagione 24/25.

Dopo l’impresa di Bollengo, la festa è raddoppiata sul nostro campo nella giornata di domenica 5 Maggio, quando l’1-0 interno sulla Saviglianese è stato abbastanza per conquistare il campionato con una giornata d’anticipo. Le celebrazioni si sono infine concluse giovedì 16 Maggio con la consegna ufficiale del trofeo del campionato da parte del presidente del Comitato LND Piemonte/VdA, Mauro Foschia, alla presenza delle squadre della nostra Scuola Calcio e Settore Giovanile che hanno abbracciato la Prima Squadra e ammirato le due coppe.

cbs vittoria campionato coppa promozione
foto Antonio Cunazza / CBS Scuola Calcio