Vittoria in rimonta per i rossoneri, che ribaltano il risultato dell’andata e si qualificano al 3° turno.

Grande reazione dopo la pesante sconfitta di domenica a San Mauro. I ragazzi di mister Meloni vincono 2-1 sul campo della Polisportiva Garino, ribaltando lo 0-1 patito in casa all’andata, e conquistando il passaggio del turno in Coppa Italia – Promozione. Una soddisfazione doppia perché arrivata con la carica dei “giovani”, i fuori-quota su cui la CBS ha costruito l’ossatura della Prima Squadra quest’anno, e a cui il mister ha dato fiducia anche nella serata di Garino.

Il debutto dal primo minuto di Ussia tra i pali e di Ferrero (classe 2001) in difesa viene subito depresso dal gol preso al 1′ di gioco, che mette immediatamente la partita in salita. La CBS è brava a restare concentrata nel tentativo di sviluppare il suo gioco e tenere il campo senza andare in affanno. L’infortunio a Todella (esami ed esito nei prossimi giorni) alla mezz’ora di gioco, cambia subito qualche dinamica e, in avvio di ripresa, il mister manda in campo altri due 2001 (Lopes e Marmo) e un 2000 (Ardissone) per provare a dare la spinta decisiva.

Proprio la combinazione Lopes-Ardissone sulla destra, porta al gol di Marmo per l’1-1, a venti minuti dal termine. L’inerzia gira dalla parte rossonera, con l’entusiasmo dei cinque fuori-quota in campo, ed è proprio Ardissone a trovare il gol che vale la qualificazione all’88esimo.

  • Il 3° turno di Coppa Italia Promozione si giocherà in gare andata/ritorno nelle date di mercoledì 31 ottobre e mercoledì 14 novembre 2018 (avversario e ordine di gara da definire)

  • Prossimo appuntamento: CBS-Trofarello, domenica 21 ottobre 2018, ore 14.30 (7^ giornata Campionato Promozione – girone D)