La società è lieta di comunicare la conferma del gruppo storico di giocatori della Prima Squadra, in vista della prossima stagione 2025/2026.

Gianpiero Cecconello, Federico Bagnulo, Gianluca Bara, Alexandru Buda, Gregorio Cristiano, Fabrizio Testore, Lorenzo Bernard, Paolo Matera, Alessandro Pappalardo, Massimiliano Fiorenza e Yasser Hachmaoui vestiranno tutti la maglia rossonera anche nel prossimo campionato.

Contestualmente, la società è felice di annunciare l’accordo con Roberto Tursi, che sarà un nuovo acquisto per la Prima Squadra 25/26.

Dopo due stagioni al Lesna, “Bobby” torna in maglia CBS dove ha giocato per quattro anni, dalla categoria Allievi fino all’esordio in Prima Squadra, e dov’era stato anche decisivo per la vittoria della Coppa Piemonte 2023 con l’Under-19.