Le dichiarazioni di mister Marcello Meloni al termine di Pedona-CBS.
In parte calmo e in parte provato dai 120 minuti incredibili del pomeriggio di Bra, mister Meloni è orgoglioso della reazione dei suoi ragazzi e della rimonta che vale la finale playoff.
«Abbiamo fatto la partita per 120 minuti, ci abbiamo sempre provato, proponendo gioco come avevo chiesto di fare. Poi ci siamo trovati sotto per due errori in impostazione, e il secondo gol avrebbe ammazzato un toro. Ma i miei ragazzi no, loro non muoiono mai. Abbiamo scaricato una revolverata in mezz’ora di intensità, cercando le chiavi per scardinare la loro difesa. Le chiavi le ha trovate Ramondo con una delizia, chiusa dal bomber da manuale. E da quel momento per il Pedona è iniziata una lunga agonia.
«Ogni volta i miei ragazzi, quando credo di aver detto visto tutto di loro, tirano fuori qualcosa di nuovo. Non è fantasia post gara: in panchina a Maina a un certo punto ho detto “Gliene facciamo 3” perché con loro in campo, state certi, può sempre succedere.
«Abbiamo fatto ancora un passo avanti, ancora una volta tutti insieme. Domenica prossima, qualunque sia il campo dove giocheremo, questi ragazzi meritano la presenza di tutta la CBS».
Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio