Pareggio rocambolesco contro il Mirafiori, la perla di Balzano regala un punto all’ultimo secondo
Dal pareggio subìto al 95′ contro il SG Chieri, a quello segnato al 94′ contro il Mirafiori, si è chiuso un cerchio di alti e bassi nell’ultima settimana di Promozione per la nostra Prima Squadra. Contro i gialloblu la partita viaggia su un ottovolante continuo, rimesso in linea solo all’ultimo respiro con il gol di Balzano del definitivo 3-3.
La partita inizia bene con il vantaggio rossonero (Balzano su bel cross teso di Ciurca dalla sinistra) ma torna subito in bilico con il rigore concesso e trasformato dagli ospiti, che porta anche all’espulsione diretta ai danni di Chiarle. I rossoneri, nonostante l’inferiorità numerica, tengono benissimo il campo e trovano il 2-1 in avvio di ripresa con Clivio di testa, su cross di Bara. Il Mirafiori esce alla distanza, però, e pesca due jolly per ribaltare il risultato: prima un tiro dalla distanza per il 2-2, poi una conclusione sporca deviata a spiazzare Madeira per il 2-3.
I rossoneri provano l’assalto finale, premiato all’ultima azione di gioco con la splendida deviazione di testa di Balzano (doppietta) con taglio sul primo palo, sul corner di Degioanni.
Clicca qui per la classifica.
I risultati della 5^ giornata, Promozione – girone D:
-
Acqui-SG Chieri 3-1
-
Carrara-San Mauro 1-2
-
CBS-MIRAFIORI 3-3
-
Cenisia-Arquatese 0-4
-
Cit Turin-Trofarello 2-1
-
Gaviese-Pro Villafranca 0-0
-
Derthona-Santa Rita 4-0
-
Valenzana-Rapid 0-2