La CBS sfiora l’impresa a Saluzzo e dimostra di essere in crescita.
Una grande prestazione, che racconta dei progressi fatti negli ultimi tempi e costringe il Saluzzo a rincorrere e aggrapparsi al pareggio solo al 93esimo. In trasferta, contro una delle squadre più forti del campionato, i rossoneri tengono nel primo tempo e reagiscono anche al vantaggio casalingo, in avvio di ripresa. Shtjefni e Ramondo ribaltano il risultato e, nonostante il pareggio concesso a un soffio dallo scadere, i rossoneri dimostrano di esserci, con tutta la qualità che serve per stare in Eccellenza.
LE PAROLE DEL MISTER
sulla partita…
«Eccola, finalmente! La migliore prestazione in campionato sui 90 minuti è arrivata nel momento più importante del nostro percorso, a chiarire che non molliamo, che ci siamo, e che per un soffio non la portiamo tutta a casa.
«In quattro giorni ci hanno ripreso sempre e solo nel recupero, segno che questi ragazzi sono vivi e stanno remando tutti dalla stessa parte. E sono orgoglioso di loro soprattutto per quello che ci siamo detti in settimana».
sulla stagione…
«Ora pronti a ripartire, andremo ad Asti a caccia della prima vittoria esterna, mettendoci un pizzico di attenzione in più nel finale. Arriveremo al nostro obiettivo, ne sono sicuro».
PROSSIMI IMPEGNI
I rossoneri torneranno in campo domenica prossima, 27 ottobre 2019, alle ore 14:30 e ancora in trasferta, allo Stadio Cesin Bosia contro l’Asti.
Antonio Cunazza, Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio