L’Olmo rimonta e lascia la CBS all’asciutto.

 

Non basta un gran primo tempo ai ragazzi in rossonero, che si fanno rimontare in avvio di ripresa ed escono senza punti dalla sfida di bassa classifica con l’Olmo. Il vantaggio firmato da Alessio Palumbo viene cancellato da due gol di pregevole fattura di Armando e Dalmasso, nello spazio di appena due minuti, a inizio secondo tempo. E la CBS è ancora costretta a fare i conti con la sconfitta.

 

LE PAROLE DEL MISTER

sulla partita…

«Seppur non esprimendo un gioco ordinato il primo tempo è stato gagliardo e combattuto, la risposta che dovevamo dare. Andati in vantaggio, nel finire di tempo siamo anche andati a un soffio dal raddoppio. Niente di stratosferico, ma una risposta al periodo difficile c’è stata. Poi il buio. Dovrò riflettere sui “perché”, perché non è normale.

«Le colpe sono le mie, ci metto la faccia come sempre, non scarico nulla su nessuno, che sia ben chiaro. Rimango davanti ai miei ragazzi in ogni cosa, di fronte a ogni critica e ogni giudizio, soprattutto adesso che le cose vanno male. Il responsabile di risultati e classifica sono io. Avevo chiesto loro che, se dovevamo affondare, avrei voluto farlo provando con ogni goccia di noi stessi a evitarlo. Ma le partite non durano 45 minuti. Non ci si spende solo per 45 minuti».

sulla stagione…

«Ora, finché la società me ne darà la possibilità, e finché il presidente e il direttore mi daranno la conferma, entrerò in quello spogliatoio con tutto quello che so di questo sport per provare a uscirne, perché adesso, in questo momento, solo io e questi ragazzi sappiamo che possiamo uscirne.

«La certezza me la dà la prima in classifica di questo girone, che non più di sei mesi fa ha lasciato lo scalpo sul nostro campo. Siamo gli stessi di allora, dobbiamo solo guardarci allo specchio e rendercene conto».

 

PROSSIMI IMPEGNI

I rossoneri hanno davanti a sé una settimana con il doppio impegno. Mercoledì sera, 16 ottobre ore 20:30, il ritorno in casa contro il Pinerolo (Coppa Italia), poi il campionato, domenica 20 ottobre ore 14:30, in trasferta a Saluzzo.

 

Antonio Cunazza, Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio