Un rigore al 95′ regala la vittoria al Moretta.
Un film già visto troppe volte quest’anno, che non deve però far confondere risultato finale, prestazione e reazione della squadra. La CBS perde in casa contro il Moretta 2-3 con un rigore concesso al 95′, dopo che gli ospiti si erano portati sul 2-0 con una rete per tempo, sempre intorno alla mezz’ora.
Fra un gol e l’altro degli avversari, la prestazione dei rossoneri è solida e determinata, frenata soltanto da qualche errore di troppo sotto porta. Poi, nel finale, la reazione veemente: all’86’ Ramondo viene steso in area, e dal dischetto Todella trasforma il rigore dell’1-2. La CBS si accende e travolge il Moretta, trovando il 2-2 appena due minuti dopo, con Ramondo imbeccato da una splendida palla in profondità di Todella. Una reazione straordinaria del gruppo, ma il rigore ospite allo scadere annulla ogni giudizio e lascia a secco i rossoneri.
PROSSIMI IMPEGNI
Domenica prossima, 26 gennaio, i rossoneri saranno impegnati in trasferta alle ore 14:30, sul campo del Corneliano Roero.
Antonio Cunazza, Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio