L’incredibile rimonta dell’Atletico annulla la prestazione rossonera.
Sul campo dell’Atletico Torino va in scena una partita quasi assurda, che lascia la CBS senza punti al termine di una rimonta incredibile. Sotto la pioggia del Palatucci, i rossoneri vanno sul 3-1 in un tempo, con la doppietta di Ramondo e il rigore di Todella, rispondendo anche al momentaneo 1-1 dei padroni di casa. Nella ripresa, poi, l’Atletico ribalta il risultato con un’impresa irripetibile, arrivando a segnare il gol vittoria al terzo minuto di recupero e lasciando ai rossoneri l’ennesima immeritata delusione del campionato.
LE PAROLE DEL MISTER
sulla partita…
«Da ultimi della classe abbiamo la capacità di giocarcela con tutti, e puntualmente usciamo delusi dal campo per l’ennesima sconfitta. Correggiamo i nostri difetti della domenica precedente, e veniamo puniti da nuove situazioni quella dopo, nuovi minimi errori che paghiamo puntuali, come fosse una sentenza».
sulla stagione…
«In 35 anni in cui sono in questo mondo, non ho mai vissuto una situazione simile. Non ho mai visto gli ultimi in classifica giocare ogni gara come stanno facendo i miei ragazzi, commettere solo qualche errore e puntualmente essere puniti, perdere, prendere sempre gol nel recupero, o dopo un rimpallo, e recriminare in così tante domeniche per aver meritato idealmente qualcosa. Non può andare avanti cosi all’infinito. Non girerà per sempre cosi, non è normale.
«Continueremo a correggerci, a buttare dentro l’anima e tutto il carattere che abbiamo, per farci trovare ancora lì su quel rettangolo verde quando quel soffio di vento lascerà impunito un nostro errore. In ognuno dei ragazzi questa sera ho trovato la fiamma ancora accesa, e con quella si può dare fuoco al mondo in qualsiasi momento, soprattutto quando tutti ti danno per finito».
PROSSIMI IMPEGNI
I rossoneri ritorneranno ad allenarsi in vista dell’impegno di domenica prossima, 8 dicembre 2019 alle ore 14:30, in casa contro la capolista Derthona.
Antonio Cunazza, Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio