Anche quest’anno il torneo a sostegno della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica è stato un successo e ha garantito la raccolta di importanti fondi da destinare ai progetti di ricerca.
A conclusione della 4^ edizione del torneo “Amici per la Ricerca”, vogliamo ancora ringraziare tutte le società, i gruppi squadra con i loro staff e i piccoli campioncini delle annate 2015, 2016 e 2017, le loro famiglie e gli ospiti speciali (Mattia Perin, Juventus FC; e Marco Lavazza, Lavazza group) che hanno partecipato alle tre giornate di gara e dimostrato tutta la loro vicinanza verso questa iniziativa.
Le squadre partecipanti: CBS; Almese; Alpignano; Ciriè; Collegno Paradiso; Druentina; BSR Grugliasco; Mappanese; None; Onnisport; Pozzomaina; Pro Collegno; Pro Eureka; PSG; San Gallo; San Giacomo Chieri; Settimo; Sisport; Vianney.
Grazie a tutte le vostre donazioni nei giorni del torneo, abbiamo superato i 2mila euro di ricavato!
Un risultato eccezionale, e una somma che abbiamo già provveduto a inviare alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica (sito web qui), e che verrà interamente messa a disposizione dei progetti di ricerca che la fondazione segue per riuscire a trovare cure sempre più decisive contro questa malattia.
Grazie di nuovo a tutti! Continuate a sostenere la ricerca scientifica 💚🙏
(appuntamento al prossimo anno!😉)
foto credits: Antonio Cunazza / CBS Scuola Calcio