Si ferma all’ultimo atto la stagione dell’Under-16, che perde la Finale Regionale contro la Biellese, 0-1.
I ragazzi di mister Matteo Negro hanno messo in campo tutto quello che avevano nella sfida di Orbassano, così come nel corso di una stagione in ogni caso fantastica che ha visto il gruppo crescere con continuità, fino a vincere il girone di campionato e battere Lascaris e Chisola rispettivamente nei quarti di finale e in semifinale.
Nonostante il risultato, tutta la Società è orgogliosa di questo gruppo e di quanto fatto dai ragazzi quest’anno.