All’ultimo atto della Coppa Piemonte 2026, l’Under-19 cade ai tempi supplementari contro la Pro Eureka, con il risultato finale di 3-5. Una sfida estenuante e infinita, con tre calci di rigore e continui capovolgimenti di risultato, con i ragazzi di mister Galati autori di una prova enorme e ai limiti del commovente.

Per l’U19, nonostante la sconfitta, la finale di Coppa Piemonte ha completato un percorso incredibile, che ha visto la squadra risalire dal quart’ultimo posto in classifica di inizio 2026 fino al quinto posto, in soli cinque mesi, e con 8 vittorie consecutive nel finale di campionato. Da lì la qualificazione alla coppa, con un girone vinto con due vittorie e un pareggio, il quarto di finale vinto contro la Sisport e la doppia semifinale superata contro il BSE Grugliasco.

Tutta la Società è orgogliosa del risultato dei ragazzi, dello sforzo e della dedizione messa in campo in questi mesi, nella rimonta in classifica e nel percorso di coppa.

Finale Coppa Piemonte Under-19, Pro Eureka 5 CBS 3 (dts)