Nello scorso weekend abbiamo partecipato a due feste importanti sul territorio: la Festa della Comunità di Borgo Pilonetto, e la Festa del Calcio Giovanile cittadino.
Venerdì pomeriggio, 31 Maggio, i nostri istruttori hanno partecipato alle attività della giornata “Benessere e Movimento a Borgo Pilonetto”, organizzata nell’ambito del progetto Coltivare la Comunità (di Casa Oz) e dall’associazione Pilonetto Insieme, e hanno coinvolto i bambini in giochi con la palla e partitelle, in due campetti ricavati negli spazi dei giardinetti di Piazza Zara.
Una bella occasione di gioco e divertimento che rispecchia il nostro impegno nello sport e il nostro legame con il quartiere e la comunità.
Sabato mattina, invece, una delegazione di nostri diavoletti ha rappresentato la CBS alla manifestazione ludico-sportiva organizzata dalla Delegazione Provinciale di Torino, in collaborazione con il Settore Giovanile e Scolastico FIGC Piemonte/Valle d’Aosta, che ha coinvolto decine di società attive sul territorio.
Nel corso della mattinata è stato anche premiato il nostro istruttore Salvatore Gravina, con una targa ricordo in riconoscimento di tutto il lavoro e l’impegno messi quotidianamente per la società CBS e le famiglie rossonere.