Un gol nei tempi supplementari regala vittoria e qualificazione ai rossoneri
Prestazione eroica dei nostri ragazzi, nella serata di Coppa Italia Promozione. Dopo il buon punto ottenuto domenica in campionato, sul campo della Pro Villafranca, i rossoneri affrontavano il Pancalieri in trasferta, nel ritorno del 3° turno di coppa (gara d’andata 0-0).
Serata importante per molti giovani ai quali Mister Meloni dà fiducia dal primo minuto: 18,9 anni l’età media in campo (titolari+subentrati), debutto assoluto per il classe 2000 Luca Di Biase (dalla Juniores) e prima volta da capitano per Andrea Ghironi (’99). Bellissima notizia per i nostri colori anche il rientro in campo del portiere Samuel Madeira, dopo l’infortunio alla testa di un mese fa a San Mauro.
La partita rimane bloccata sullo 0-0 per tutti i 90 minuti, ma la CBS tiene il campo benissimo con grande attitudine e concentrazione. Si va ai supplementari e l’equilibrio viene rotto dal gran gol di Ardissone al 118esimo minuto.
La CBS si qualifica ai quarti di finale della competizione, con partite in programma: mercoledì 27 febbraio 2019 (andata) e mercoledì 20 marzo 2019 (ritorno).
Prossimo appuntamento: CBS-Santa Rita, domenica 18 novembre 2018, ore 14.30
Clicca qui per consultare la classifica del Campionato Promozione – girone D 2018/2019.
Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio