La società CBS comunica che Marcello Meloni non sarà alla guida tecnica della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva, 2024/2025.
La decisione è stata presa di comune accordo, a causa di legittime divergenze sulla futura programmazione sportiva e gestionale. Di conseguenza, è stato deciso anche di interrompere la collaborazione con il direttore sportivo, Salvatore Cuccarese.
Al termine di una stagione unica per la nostra storia, e con pochi eguali nel calcio dilettantistico torinese, tutta la società CBS vuole ringraziare Salvatore Cuccarese e Marcello Meloni per essersi messi a disposizione in questi mesi, dando il massimo delle loro competenze e del loro impegno, e permettendoci di conquistare la doppietta di trofei, campionato e Coppa Italia di Promozione, in quello che è stato il 35esimo anno di attività della nostra società.
Nonostante per loro e per noi ora si volti pagina, rimarranno per sempre i momenti, le immagini e i risultati ottenuti quest’anno, per i quali diciamo un grosso “grazie” a entrambi.
Con il nostro miglior augurio di continuare a ottenere gli stessi successi anche nelle prossime avventure sportive in cui saranno coinvolti.
Per il momento la società non farà altre comunicazioni in merito.