A integrazione di quanto già comunicato in data 28 Luglio 2025 (qui) relativamente alla situazione riguardante il futuro del nostro impianto sportivo, portiamo a conoscenza dei nostri tesserati che la Società nella giornata di Martedì 29 Luglio ha incontrato il presidente della Circoscrizione 8, Massimiliano Miano, e alcuni suoi collaboratori, per un confronto circa la situazione in essere.

Vogliamo ringraziare il presidente e il suo staff per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra associazione, tra le più importanti nel territorio di competenza.

Abbiamo ricevuto rassicurazioni circa lo svolgimento della stagione sportiva 25/26 già iniziata, e piena comprensione dell’importanza del nostro sodalizio e dell’enorme impatto sociale che ha avuto, ha e potrà avere sul territorio.

Siamo lieti di ricevere questo riscontro, che dà entusiasmo alla nostra attività e all’impegno che portiamo avanti attraverso auto-sostenibilità, sacrifici e difficoltà ogni giorno. Sottolineiamo che l’interazione e la stretta collaborazione con gli enti civici di riferimento per noi sono di vitale importanza, così come sono fondamentali per il tessuto sociale che ci circonda e che contribuiamo ogni giorno a salvaguardare.

Forza CBS!

Il Consiglio Direttivo