La società è lieta di ufficializzare il quadro organizzativo dell’area sportiva, per la prossima stagione 2025/26.
Pasquale Blandi sarà il Responsabile dell’Area Sportiva, e coordinerà le attività condividendo la gestione dei gruppi-squadra con i vari responsabili.
Il Settore Giovanile sarà guidato da Luca Stella, nel nuovo ruolo di Coordinatore Tecnico, coadiuvato da Fabio Scarpato, come Referente Sportivo e Scouting.
Giovanni Carbone diventa Coordinatore Tecnico per la Scuola Calcio, con Luca Blandi referente per il Settore Femminile e la Non Agonistica.
Matteo Sacco (Coordinatore Tecnico), Salvatore Gravina e Federico Carlone (Collaboratori Tecnici) vengono tutti confermati nei rispettivi ruoli per il settore Piccoli Amici / Primi Calci. Gravina si occuperà anche del Terzo Settore e di eventi e tornei benefici correlati.
Luca Stella, vera e propria bandiera della CBS, dopo essere stato giocatore, istruttore, allenatore nel Settore Giovanile e, negli ultimi anni, Responsabile Tecnico della Scuola Calcio, proseguirà quindi la sua avventura in rossonero dando seguito al lavoro fatto nelle ultime stagioni proprio con quelle annate che ora diventeranno parte fondante del Settore.