Luca Stella lascia la CBS dopo tredici anni.

Torino, 28 maggio 2019 – Dopo tredici stagioni, di cui nove da allenatore, Luca Stella lascia la CBS Scuola Calcio. La decisione del mister è maturata con una partita da giocare ancora in calendario per i suoi Giovanissimi 2004 (girone playout U15 Regionali), ma già consapevole della decisione della società di non confermarlo per la prossima stagione.

«Prendo questa decisione con le lacrime agli occhi, ma era inevitabile. Quest’anno, dopo essere stati ripescati nei regionali a fine agosto, ci sono stati alti e bassi ma questo io l’avevo preventivato. La squadra però ha dato e sta dando il massimo, e nel girone playout serve ancora solo un punto per mantenere la categoria. Sono sicuro che ci riusciranno, per loro stessi e magari un po’ per me. Sono un buon gruppo, hanno lottato tutto l’anno e se lo meritano.

«Dopo 13 anni alla CBS, sapere di non essere confermato a prescindere dall’esito dei playout è difficile da accettare per tutto quello che ho fatto per la società in questi anni. Poi una serie di ulteriori incomprensioni, negli ultimi giorni, mi hanno portato a decidere di lasciare in anticipo. Comunque sia, spero si tratti solo di un arrivederci».

Stella è stato un uomo della CBS in tutto e per tutto, sia da giocatore che da allenatore, e ha rappresentato i valori positivi della società trasmettendoli a tutte le squadre allenate.

A lui va il ringraziamento e l’affetto di tutta la società e dei suoi componenti, per questi anni di lavoro e di amicizia.

Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio