La società CBS comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con l’allenatore della Prima Squadra, Salvatore Telesca.
La decisione è stata presa di comune accordo con il Mister e anzitempo rispetto al termine naturale della s.s. 2020/2021 poiché, nonostante la possibile ripresa del campionato di Eccellenza, le modalità e il format ipotizzati fanno decadere i presupposti di lavoro e di costruzione del progetto sportivo che erano stati pianificati a inizio anno.
È stata innegabilmente una stagione sportiva complessa, come mai prima nella storia della nostra società e del calcio dilettantistico. Mister Telesca e il suo staff hanno saputo affrontare e gestire la situazione con capacità professionali e umane di valore, allestendo un gruppo di giocatori unito ed entusiasta e rilanciando la nostra Prima Squadra fino a raggiungere il parziale primo posto nella classifica del Girone B di Eccellenza.
Nelle circostanze attuali di profonda incertezza del campionato, sia sportiva che gestionale, è un rammarico dover interrompere la collaborazione in questi termini ma risulta inevitabile. Per quanto fatto per i nostri colori, tutta la società CBS ci tiene a ringraziare Salvatore Telesca in modo speciale, augurandogli il meglio per la prossima avventura in panchina.
Per il momento la società non farà altre comunicazioni ufficiali riguardanti la Prima Squadra.