La società comunica che la partita dell’Under 15 prevista per domenica 7 maggio (secondo turno di play-off contro il Bra) non si giocherà in casa alla CBS alle ore 10:30, come inizialmente previsto, ma al campo del BSR Grugliasco.

qui il comunicato della Federazione

Siamo stati costretti a prendere questa decisione a causa di:

  • coincidenza con la partita di play-off degli Allievi 2006 (programmata inspiegabilmente dalla Federazione nello stesso giorno/stessa ora),
  • rifiuto della Federazione alla nostra richiesta di spostamento dell’orario (proposta ore 10 per U15 e ore 11:30 per U17),
  • motivazione addotta dalla Federazione secondo cui “deve esserci contemporaneità per la seconda giornata del girone” (a differenza del primo turno per il quale sono stati accettati i cambi di orario richiesti da alcune società, e in cui a quanto pare la contemporaneità non era necessaria).

Di conseguenza, siamo stati costretti a cercare un altro campo disponibile.

Il BSR Grugliasco, società che ringraziamo di cuore, ci ha dato la disponibilità del loro impianto per domenica mattina alle ore 10:30.

Siamo consapevoli dell’imprevisto, e che la decisione della Federazione rappresenti una disparità di trattamento, di condizioni di gara e di rispetto delle regole all’interno del girone (“ogni squadra giocherà una partita in casa, una in trasferta e una in campo neutro”: i nostri U15 sono obbligati a giocarne una in trasferta e due in campo neutro).

Abbiamo però fiducia nei ragazzi e nella squadra e speriamo che nonostante questa difficoltà riusciranno a esprimersi al meglio.