Centro Sportivo

La C.B.S. Scuola Calcio rappresenta i borghi Cavoretto, Borgo Po e San Salvario, e svolge la sua attività lungo le rive del Po, ai piedi della collina torinese, presso l’impianto “Cavoretto” di corso Sicilia 58. La struttura comprende due campi in erba sintetica: uno con dimensioni regolamentari per il calcio a 11, e uno con dimensioni per il calcio a 8 (anche disponibile per essere affittato, nelle ore serali, per partite fra amici o tornei e campionati amatoriali).

Ogni weekend vi è la possibilità di assistere a numerose gare di campionato e/o tornei di ogni categoria d’età, dai Primi Calci alle sfide più accese della Prima Squadra, che milita nel campionato di Eccellenza (con partite in programma la domenica pomeriggio).

BAR RISTORANTE/PIZZERIA

Il centro sportivo della CBS è dotato di un ampio bar con servizio ristorazione e pizzeria, aperto nei pomeriggi e sere della settimana, e nei weekend di partite e tornei.

Per le società sportive ospiti (in particolare Settore Giovanile e Prime Squadre), il bar è a disposizione per fornire un servizio pranzo esclusivamente rivolto a dirigenti, staff tecnico e atleti.

  • Per info e prenotazioni: sig. Antonio Peluso, cell. 3490531599

Come arrivare:
L’impianto “Cavoretto” è situato a Torino, in corso Sicilia 58, adiacente a piazza Zara e sulla sponda del fiume Po opposta alla zona ospedali “Molinette”, “Sant’Anna”, “Regina Margherita” e “C.T.O.”.

Autostrada A21 Torino – Piacenza
uscita corso Unità d’Italia, corso M. Dogliotti – a dx Ponte Balbis – piazza Zara – a dx corso Sicilia
Autostrada A4 Milano – Torino
tangenziale Torino A55 (direzione Piacenza – Savona) – uscita corso Unità d’Italia – Lingotto Fiere.

Mezzi Urbani:
47 percorso navetta piazza Carducci – Cavoretto (fermata piazza Zara)
66 corso Allamano – piazza Marco Aurelio (fermata piazza Zara)
67 piazza Arbarello – Moncalieri Ada Negri (fermata piazza Zara)
73 piazza Zara – piazza Gran Madre con tragitto collina (fermata corso Moncalieri)

error: Content is protected !!