La CBS torna in Eccellenza dopo sei anni!

Al termine di una stagione straordinaria, la CBS vince i playoff e conquista la promozione al campionato di Eccellenza 2019/2020. I ragazzi di Marcello Meloni, dopo aver chiuso secondi il girone D, a -2 dalla capolista Derthona, hanno battuto Sanmauro (1-0), Pedona (3-2) e Fulgor Valdengo (4-2) nella fase playoff, raggiungendo un risultato storico per la società.

I rossoneri tornano in Eccellenza dopo sei anni (stagione 2012/2013) e lo fanno con la rosa con l’età media più giovane di tutto il calcio dilettantistico piemontese (undici fuori quota in rosa), avendo fatto esordire 13 ragazzi classe 2000 e 2001, e migliorandosi rispetto alla stagione scorsa quando si erano fermati al primo turno playoff.

GRAZIE. Grazie a tutti voi per averci seguito e supportato ovunque, in una stagione di fatiche, di gioie, di momenti di difficoltà e di esaltazione. Abbiamo fatto tutto questo insieme, noi in campo e voi sugli spalti. Ma senza di voi non ce l’avremmo mai fatta.

Grazie a genitori, parenti e amici che ci sono stati vicino tutto l’anno.

Grazie ai ragazzi e ai mister del Settore Giovanile e della Scuola Calcio rossonera, che hanno sostenuto la squadra tutto l’anno.

Un “grazie” enorme al Centro Fisioterapico Galileo 18 che ci ha sostenuto, curato e aiutato tutto l’anno, soprattutto nelle ultime settimane decisive dei playoff. E alla Palestra Olympik 2000, per averci accolto per le sessioni di allenamento in palestra e in piscina.

E grazie alla testata giornalistica Sprint e Sport, in particolare con Alina Gioacas e Roberto Bucci, per la continua vicinanza e il racconto appassionato della stagione dei nostri ragazzi, oltre a tutti i media che hanno dato spazio ai risultati dei nostri ragazzi (IAmCalcio, Torinosportiva, OttavianoSport).

Grazie!

Andiamo in Eccellenza, insieme! ❤️🖤

 

Ufficio Stampa CBS Scuola Calcio