Le scelte degli allenatori del Settore Giovanile per la stagione 2020/2021.
La CBS Scuola Calcio è lieta di annunciare ufficialmente il quadro dei tecnici del Settore Giovanile, per la stagione sportiva 2020/2021, sotto la direzione tecnica di Michele Camposeo, confermato nel ruolo di responsabile di settore:
-
Juniores – all. Miles Renzi
-
Allievi 2004 – all. Elio Bert
-
Allievi FB 2005 – all. Alessandro Malagrinò
-
Giovanissimi 2006 – all. Matteo Negro
-
Giovanissimi FB 2007 – all. Giovanni Carbone
-
Giovanissimi FB 2007 (2° gruppo) – il nominativo dell’allenatore è in via di definizione e sarà comunicato al più presto
Tutte le scelte rappresentano conferme interne alla CBS rispetto alla stagione passata.
Renzi, dopo la stagione (poi sospesa) al comando del campionato, mantiene il gruppo dei 2003 e lo porterà nella categoria Juniores, così come Bert viene confermato alla guida dei 2004. Malagrinò passa a guidare i 2005, mentre Matteo Negro rimane nella categoria Giovanissimi, prendendo il gruppo 2006. Conferma anche per Giovanni Carbone, che tiene il gruppo 2007 e lo guiderà nel fondamentale passaggio al calcio a 11 e nell’approdo al Settore Giovanile.
La società CBS ci tiene, infine, a salutare Fabrizio Spiteri, la cui mancata conferma è dettata soltanto da mere questioni numeriche. Nei due anni in rossonero alla guida della Juniores, Spiteri ha gestito il gruppo con equilibrio e saggezza, anche nei momenti più difficili. La bontà del suo lavoro è stata evidente nei risultati di vertice della squadra e nell’approdo di diversi ragazzi al debutto in Prima Squadra. La CBS ringrazia mister Spiteri per l’impegno di questi due anni ed è certa che troverà una nuova realtà che punterà con fiducia sulle sue grandi doti personali e tecniche.
Ufficio Stampa e Comunicazione CBS Scuola Calcio